UN NUOVO GENERE DI STUDIO VIDEOLUDICO

Fondato nel 2017, 1047 Games punta ad affermarsi come studio AAA, creando una nuova generazione di esperienze memorabili. Al suo fulcro si trova un team di sviluppo giovane e di talento, affiancato da veterani del settore.

Unisciti a noi

DALLA STANZA DI UN DORMITORIO AL SUCCESSO

1047 Games è stato fondato da Ian Proulx e Nicholas Bagamian nel dormitorio dell’università di Stanford in cui alloggiavano (il nome della società rimanda all’indirizzo del dormitorio). Il semplice progetto di due studenti di informatica, basato sull’introduzione di portali in uno sparatutto in prima persona, si è trasformato in una società sostenuta da capitali di rischio, che ha raccolto oltre 120 milioni di dollari e che rappresenta ora uno degli studi videoludici di più rapido sviluppo al mondo. Tutto ciò è stato possibile grazie a un fantastico team e ad anni di duro lavoro e perseveranza.

UN TEAM GLOBALE

1047 Games è sempre stato incentrato sul lavoro da remoto. In questo modo possiamo avvalerci dei migliori talenti di tutto il mondo per promuovere la nostra missione. Grazie alla flessibilità garantita al nostro team, che può lavorare dove e come desidera, possiamo raggiungere i migliori risultati. Il nostro gruppo proviene da una percentuale significativa del globo ed è in continua crescita.

remote locations

UN FUTURO BRILLANTE

Tutto ha inizio con il nostro gioco di punta, Splitgate, lo sparatutto ad arena virale disponibile in beta per PC e console. Durante la seconda metà del 2021 ha conseguito una crescita fulminea, raggiungendo i 2 milioni di download nelle prime due settimane e i 15 milioni di download totali. Un gioco di successo, un team in crescita e i migliori investitori del settore: per 1047 Games, l’unico limite è il cielo!

CONTATTI

press@1047games.com

support@1047games.com

partnerships@1047games.com

esports@1047games.com

legal@1047games.com